WordPress 2.5 dovrebbe essere pronto per Marzo 2008.
Per l’utente i cambiamenti riguarderanno in particolare la dashboard (bacheca) che sarà widget-based, quindi in parte personalizzabile, mentre tutta la admin-area sarà rinnovata nella grafica. Si provvederà ad estendere la ricerca anche alle pagine, ed è previsto un pulsante UNDO per le modifiche ai commenti.

dashb

Anche se è sempre possibile mettere alla prova le future versioni di wordpress, e restare aggiornati sui cambiamenti e sullo stato dei lavori scaricando e aggiornando di volta in volta l’ultima subversion, da ieri è possibile effettuare una seppur limitata prova on line di WP 2.5.

A parte la nuova grafica e la dashoboard widget based, spiccano la piacevole interfaccia per la gestione di tag e categorie,l’uploader nella pagina WRITE e una Media library nella sezione MANAGE

wpmedia

Cosa aspettate, smanettare non è reato: se il server tiene, provatelo qui – effettuando il login con user: admin e password: demo – e fatemi sapere.

via Mashable

This entry was posted in Segnalazioni, Webdesigner, Wordpress and tagged , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

One Response to Rilasciata un’anteprima di WordPress 2.5: nuova grafica e dashboard widget-based

  1. Pingback: Wordpress 2.5 sneak peak | daniele rollo

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>